Europa (Italiano)
Barcode Better

Noi di TEKLYNX riteniamo che un software per codici a barre non sia solo una cosa che acquisti. È una soluzione tecnologica integrata che fa funzionare la tua azienda.

Supporto

Video: Case study di MicroVention: Episodio 1

MicroVention 1: Sfide di un ambiente di etichettatura statico

Sfide di un ambiente di etichettatura statico

MicroVention, produttore globale di dispositivi medici, ha registrato una rapida crescita e ha dovuto rivalutare il suo sistema di etichettatura. Guarda la nostra serie di video per scoprire come MicroVention ha migliorato l’efficienza produttiva del 50% con l’implementazione di un sistema di gestione centralizzata delle etichette.

 

Guarda l’episodio 2

 

 
Trascrizione video Trascrizione video
TRASCRIZIONE VIDEO

MicroVention è un produttore globale di dispositivi medici con sede ad Aliso Viejo, California, con stabilimenti di produzione in tutto il mondo. L’azienda ha registrato una rapida crescita e ha dovuto rivalutare il suo processo di etichettatura.

 

Frank Carranza: Salve, mi chiamo Frank Carranza. Sono responsabile per tutte le etichette che vanno su tutti i dispositivi medici qui a MicroVention, così come in Costa Rica e in Cina. In passato usavamo una versione più obsoleta del software LABELVIEW di TEKLYNX, e quella soluzione era perfetta per una piccola azienda.

 

Bob Lenski: Quando sono partiti, usavano LABELVIEW e lo installavano su ciascuna postazione di lavoro. Penso che fossero oltre 20 in totale. E il processo consisteva nel realizzare un’etichetta per poi salvarla su quella macchina, e restava lì.

 

Frank: Non è stato facile perché abbiamo tantissimi prodotti e tanti SKU per ciascuna delle famiglie di prodotto.

 

Bob: Penso che in molte organizzazioni gli utenti faranno quello che chiamiamo il percorso fisso o statico. Ciò significa che progetti un'etichetta nell'interfaccia e metti 1-2-3 su un campo, ed è sempre 1-2-3, non è mai dinamico, non cambia mai. Il problema in aziende come MicroVention e altre organizzazioni più grandi in tutto il mondo è che non si stampa un solo prodotto tutto il giorno. Quindi quando hai un’etichetta per ogni prodotto, e hai 15.000 prodotti, hai 15.000 etichette da realizzare nel label designer. Una volta creata l'etichetta, devi pensare a come la gestirai, chi approverà quell'etichetta, chi la stamperà, e poi avrai anche un amministratore dietro di essa che deve districarsi quotidianamente. In fin dei conti, si tratta di verificare che non creiamo più etichette che salviamo su una postazione di lavoro da qualche parte, ma che implementiamo una soluzione di rete o semplifichiamo per tutti l’aggiunta di un codice a barre su un pezzo di etichetta. Questo è il punto in cui veramente il mio team e TEKLYNX possono entrare in gioco.

 

MicroVention si è resa conto che la centralizzazione del suo ambiente di etichettatura renderebbe più facile e veloce l’etichettatura. Se desideri scoprire di più su come TEKLYNX può aiutare a eliminare i colli di bottiglia del tuo ambiente di etichettatura, contattaci tramite il nostro sito web oppure chiamaci. E non perderti il prossimo episodio!

 

Elimina i colli di bottiglia del tuo ambiente di etichettatura

Contatta TEKLYNX per scoprire come possiamo aiutarti a eliminare i colli di bottiglia del tuo ambiente di etichettatura.

Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto Non valido
Campo richiesto Non valido
Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto

Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto