Software per la conformità alle normative sull'etichettatura

Soddisfare praticamente tutte le normative sull'etichettatura con TEKLYNX

TEKLYNX offre soluzioni per la creazione di etichette con codici a barre e soluzioni per la gestione di etichette aziendali a organizzazioni in vari settori per contribuire ad automatizzare e semplificare i loro processi di etichettatura. Riconoscendo l'esigenza di conformità e controllo delle aziende in un ambiente convalidato, il team di TEKLYNX ha inoltre sviluppato software per la conformità alle normative sull'etichettatura rivolti a specifici regolamenti federali e globali in materia di etichettatura in un'ampia gamma di settori. Scoprite in che modo TEKLYNX può aiutare la vostra impresa a soddisfare i requisiti di etichettatura specifici del settore compilando questo modulo.

GHS label software

Normativa: Globally Harmonized System of Classification and Labeling of Chemicals (GHS)

Settore: Chimico

Lo standard Occupational Safety and Health Administration’s (OSHA) Hazard Communication (HazCom) integra il Globally Harmonized System of Classification and Labeling of Chemicals (GHS) delle Nazioni Unite per migliorare la sicurezza e tutelare la salute dei lavoratori all'interno dell'industria chimica.

Fare clic qui per maggiori informazioni sull'etichettatura GHS.


 

Normativa: Etichettatura prodotti alimentari ue e allergeni

Settore: Alimentare

Il Regolamento UE 1169/2011 relativo alla Fornitura di informazioni alimentari ai consumatori (FIC, Provision of Food Information to Consumers) cambia notevolmente la legislazione esistente sull'etichettatura di prodotti alimentari in Europa. Dal 13 dicembre 2014 i produttori devono mettere chiaramente in evidenza allergeni nell'elenco degli ingredienti di tutti i cibi prodotti e venduti all'interno dell'UE.

Fare clic qui per maggiori informazioni sull'etichettatura di prodotti alimentari.

 

 

Normativa: Unique Device Identification (UDI)

Settore: Sanità

La Food and Drug Administration (FDA) statunitense richiede che tutti i dispositivi medici distribuiti negli Stati Uniti siano etichettati con un Unique Device Identifier (UDI), costituito da un codice numerico o alfanumerico univoco che viene usato per sottolineare e identificare i dispositivi medici all'interno della catena di fornitura.

Fare clic qui per maggiori informazioni sull'etichettatura UDI.

 

 

Normativa: U.S. FDA 21 CFR Part 11

Settore: Sanità

La normativa statunitense FDA 21 CFR part 11 si applica alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti medici, ed è stata stabilita per tutelare la salute pubblica e garantire la precisione dei record medici elettronici. Essa consente inoltre alle organizzazioni di ridurre i costi usando record elettronici anziché la carta.

Fare clic qui per maggiori informazioni sull'etichettatura FDA 21 CFR Part 11.

 

 

Normativa: Etichettatura GS1 Logistic

Settore: Trasporto e logistica

La normativa GS1 Standard International Logistic Label (STILL) è stata sviluppata come punto di riferimento a livello mondiale per i codici a barre usati per la tracciabilità di tutte le unità logistiche. Evita la successiva rietichettatura di unità logistiche che si muovono in tutta la catena di fornitura, e offre il vantaggio di usare un'unica etichetta logistica.

Fare clic qui per maggiori informazioni sull'etichettatura GS1-128 Logistic.

Indipendentemente dal settore in cui operate, TEKLYNX può aiutarvi a trovare una soluzione adeguata alle vostre esigenze. Scoprite in che modo TEKLYNX può aiutare la vostra impresa a soddisfare i requisiti di etichettatura specifici del settore. Richiedi oggi stesso una consulenza gratuita o richiedi una demo gratuita del software per la creazione di etichette con codice a barre TEKLYNX.