CHIMICA E PETROLIO

I software di etichettatura TEKLYNX aiutano le aziende a identificare i materiali pericolosi dalla produzione alla spedizione ed è conforme ai requisiti di etichettatura delle sostanze chimiche (NFPA).

La creazione di etichette precise e sicure è di vitale importanza nella manipolazione di sostanze chimiche. TEKLYNX ha progettato una soluzione aziendale specifica per l'industria chimica che consente alle aziende di soddisfare i requisiti del Sistema mondiale armonizzato (GHS - Globally Harmonized System) di classificazione ed etichettatura delle sostanze chimiche, senza la necessità di gestire più sistemi. TEKLYNX fornisce un monitoraggio dettagliato e verificabile dell'attività di etichettatura che vi aiuta a mantenere il controllo del vostro ambiente…

Scoprite come TEKLYNX sia adatto al vostro settore:

Request Price

Questa soluzione aziendale specifica del settore consente alle imprese una gestione centralizzata delle loro soluzioni di etichettatura. Per i nostri clienti, ciò significa un flusso di lavoro semplificato, costi operativi ridotti e la sicurezza di usare la comprovata tecnologia di etichettatura di TEKLYNX.

- Thierry Mauger, Direttore Generale,TEKLYNX International

Applicazioni

  • Identificazione dei contenitori di prodotti potenzialmente pericolosi (fusti, contenitori per la spedizione, serbatoi)
  • Creazione di etichette di pericolo conformi alla National Fire Protection Association (NFPA)
  • Stampa di informazioni di rischio e sicurezza (R&S) sulle etichette
  • Mantenimento dei dati di sicurezza con una gestione centralizzata delle etichette
  • Eliminazione delle perdite di tempo e degli errori di etichettatura