Europa (Italiano)
Barcode Better

Noi di TEKLYNX riteniamo che un software per codici a barre non sia solo una cosa che acquisti. È una soluzione tecnologica integrata che fa funzionare la tua azienda.

Scopri di più sull’etichettatura FDA

TEKLYNX aiuta le aziende a rispettare gli standard di etichettatura FDA nelle scienze biologiche e nel settore alimentare e delle bevande


La Food and Drug Administration (FDA) ha diversi standard e normative di etichettatura che le aziende di vari settori devono rispettare. TEKLYNX offre una varietà di soluzioni per l’etichettatura con codice a barre per aiutarti a rispettare gli standard di etichettatura FDA.

 

In che modo TEKLYNX aiuta a:

 

  • Creare etichette FDA di varie dimensioni
  • Un software completo per la creazione di etichette per tutte le etichette regolamentate dalla FDA
  • Connessioni al database per dati conformi in tempo reale
  • Compatibilità con oltre 3.000 stampanti per etichette
  • Esempi di etichetta da scaricare gratuitamente per iniziare in modo semplice e veloce

 

 

CONTATTACI

 


Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione di etichettatura FDA più adatta alla tua attività

Etichettatura e conformità per le scienze biologiche

SCARICA EBOOK

Normative sull’etichettatura FDA per le scienze biologiche

 
  • Le normative sull’etichettatura FDA nel settore dei dispositivi medici includono la Unique Device Identification (UDI), che richiede che tutti i dispositivi medici distribuiti negli Stati Uniti siano etichettati con un UDI, costituito da un codice numerico o alfanumerico univoco che viene usato per identificare i dispositivi medici all’interno della catena di fornitura.

  • FDA 21 CFR Part 11 si applica alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti medici e farmaceutici, ed è stata stabilita per proteggere la salute pubblica e garantire l’accuratezza delle cartelle cliniche elettroniche.

  • DSCSA (Drug Supply Chain Security Act) mira a costruire sistemi elettronici interoperabili per tracciare con precisione i farmaci da prescrizione lungo tutta la catena di fornitura. Per soddisfare i requisiti DSCSA è richiesto un identificatore di prodotto univoco a livello di confezione del farmaco da prescrizione.

Etichettatura UDI

UDI richiede che tutti i dispositivi medici distribuiti negli Stati Uniti siano etichettati con un Unique Device Identifier (UDI), che viene usato per marcare e identificare i dispositivi medici all'interno della catena di fornitura

PER SAPERNE DI PIÙ

Conformità alla normativa 21 CFR Part 11 dell’FDA

La normativa 21 CFR Part 11 della FDA protegge la salute pubblica e garantisce l’accuratezza delle cartelle cliniche elettroniche

PER SAPERNE DI PIÙ

Etichettatura DSCSA

Crea facilmente numeri seriali da etichettare su farmaci con obbligo di prescrizione per la conformità al Drug Supply Chain Security Act (DSCSA) della FDA

PER SAPERNE DI PIÙ

Convalida rapidamente i processi di etichettatura della tua azienda

Risparmia tempo e risorse accelerando la convalida dei processi di etichettatura

PER SAPERNE DI PIÙ

Pronto per iniziare con la convalida?

RICHIEDI PREZZI

Districarsi nei requisiti di etichettatura dei prodotti alimentari

SCARICA EBOOK

Normative FDA sull’etichettatura di prodotti alimentari

 

  • L’ etichetta con dati nutrizionali per prodotti confezionati aggiornata deve essere usata dai produttori all’interno degli Stati Uniti o da coloro che esportano beni negli Stati Uniti. Leggi il nostro blog, Come creare etichette nutrizionali per il Nord America per vedere tutti i nuovi requisiti necessari per l’etichettatura nutrizionale FDA.

  • Il Food Safety Modernization Act (FSMA) Final Rule for Preventive Controls for Human Food richiede ai produttori alimentari di stabilire e implementare un sistema di sicurezza alimentare che includa un’analisi dei pericoli e controlli preventivi basati sul rischio.

  • Confezioni o etichette errate che non identificano gli allergeni sono la principale causa dei ritiri di cibo da parte della FDA e del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA). Gli Stati Uniti richiedono che 9 allergeni comuni siano evidenziati sulle etichette degli alimenti, mentre l’Unione Europea ne richiede 14.

Etichettatura con dati nutrizionali

Rispetta i requisiti di etichettatura con dati nutrizionali europei e internazionali sfruttando i modelli di etichetta con dati variabili.

PER SAPERNE DI PIÙ

Conformità FSMA

Il software di approvazione, tracciabilità e archiviazione sicura delle etichette ti aiuta a rispettare gli standard e le normative del settore alimentare, come il Food Safety Modernization Act (FSMA)

PER SAPERNE DI PIÙ

Etichettatura di allergeni alimentari

Automatizza le differenze stilistiche per gli allergeni quando compaiono in un elenco di ingredienti per rispettare il Regolamento UE 1169/2011 sulla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori (FIC)

PER SAPERNE DI PIÙ

Contattaci

Desideri scoprire di più su come TEKLYNX può aiutarti a rispettare gli standard e le normative di etichettatura FDA? Compila il breve modulo e ti ricontatteremo.

Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto Non valido
Campo richiesto Non valido
Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto
Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto