Europa (Italiano)
Barcode Better

Noi di TEKLYNX riteniamo che un software per codici a barre non sia solo una cosa che acquisti. È una soluzione tecnologica integrata che fa funzionare la tua azienda.

Supporto

Video: Case study di Dot Foods

[Case study completo] Case study di Dot Foods

Case Study:
Dot Foods automatizza la stampa delle etichette

 

Dot Foods, il più grande ridistributore di alimenti del Nord America, ha scelto il software di automazione della stampa di etichette SENTINEL per supportare le sue crescenti esigenze di etichettatura. Guarda questo video per ascoltare il Chief Information Officer e Direttore dell’automazione di Dot Foods su come SENTINEL ha risolto le loro sfide di etichettatura.

 

 
Trascrizione video Trascrizione video
TRASCRIZIONE VIDEO

TEKLYNX: Quando il più grande ridistributore di alimenti del Nord America aveva bisogno di aggiornare il suo attuale processo di etichettatura, TEKLYNX era lì per supportarlo. Dot Foods è stato aperto nel 1960 e si è concentrato sull'aiutare le aziende a spostare i prodotti alimentari in modo più efficiente ed economico dal produttore al distributore.

 

Brian LeDuc, Chief Information Officer, Dot Foods: Dot Foods è il più grande ridistributore di alimenti e prodotti correlati del Nord America. Ci piace dire che la nostra missione è fornire ai nostri clienti soluzioni innovative per la catena di fornitura. 

 

Troy Schenk, Direttore dell’automazione, Dot Foods: Ci siamo resi conto che era giunto il momento di valutare il nostro software di etichettatura presso Dot in quanto consideravamo la nostra attuale piattaforma che avevamo da molto tempo. Stavamo affrontando molte sfide per crescere nella nostra attività, man mano che aggiungevamo nuove strutture e i nostri 14 centri di distribuzione in tutto il paese. Man mano che aggiungevamo nuove funzionalità all'interno dell'azienda, avevamo bisogno di una piattaforma che potesse crescere con noi.

 

TEKLYNX:  Dot Foods è responsabile della ridistribuzione efficiente del cibo per oltre 1.100 produttori di alimenti in Nord America. Man mano che l'azienda cresceva, Dot Foods sapeva di aver bisogno di una soluzione software affidabile in grado di soddisfare le esigenze e i requisiti interni dei suoi clienti, con la possibilità di fornire la larghezza di banda per la crescita futura.

 

Troy Schenk: Eravamo alla ricerca di una soluzione davvero affidabile durante la ricerca di fornitori. Disponibilità, prestazioni e funzionalità elevate erano molto importanti per noi nei nostri 14 centri di distribuzione. Operiamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e dovevamo assicurarci di poter continuare a funzionare tutto il tempo, ma anche di poter crescere e utilizzare più funzioni e aggiungere etichette man mano che la nostra azienda cresce. 

 

Brian LeDuc: Abbiamo scelto TEKLYNX rispetto ad altre opzioni sul mercato principalmente per la sua assistenza clienti. In primo luogo, quando li contatti telefonicamente, parli con una persona reale, e in secondo luogo, quelle persone di solito sono concentrate sulle soluzioni.

 

Scott Fabian, Enterprise Sales Engineer, TEKLYNX: Quando siamo entrati in contatto con Dot Foods, abbiamo scelto SENTINEL perché utilizzavano già un'applicazione .NET sviluppata in casa per la stampa di etichette tramite un argomento della riga di comando. Con SENTINEL, siamo stati in grado di utilizzare questo sistema esistente, ridurre al minimo i tempi di inattività e aumentare la velocità di stampa senza effettivamente modificare il processo utente per la stampa dall'altra parte. Andando avanti, Dot Foods ha acquisito la libertà di stampare con SENTINEL utilizzando qualsiasi dispositivo di avvio interno, ora e per sempre.

 

Scott Fabian ha continuato:  In sostanza, SENTINEL controlla una directory di file per i file flat di informazioni in arrivo. Quando questo file viene ricevuto, SENTINEL unisce i dati nel file flat con il modello di etichetta richiesto e genera il codice di stampa necessario. Questo processo consente a SENTINEL di lavorare con praticamente qualsiasi sistema per compilare e stampare un'etichetta in modo automatizzato.

 

TEKLYNX: Dot Foods è responsabile di oltre 41.000 prodotti a magazzino, 1.100 produttori alimentari e 14 centri di distribuzione, quindi sapeva che l'implementazione doveva essere rapida e semplice.

 

Troy Schenk: Il nostro processo di implementazione di SENTINEL è stato davvero fluido e veloce. Siamo riusciti a lavorare con TEKLYNX e integrarlo nel JDA e in alcuni degli altri nostri sistemi di magazzino molto rapidamente. Ci hanno aiutato a utilizzare alcune delle nostre piattaforme legacy di rilascio di file e a integrarle con risorse minime da parte nostra. Nel tempo siamo riusciti a sfruttare maggiormente alcune delle funzionalità di TEKLYNX.

 

Brian LeDuc: Vediamo TEKLYNX supportare le future esigenze di crescita di Dot Foods guardando indietro agli ultimi 60 anni e al modo in cui abbiamo aperto continuamente nuovi centri di distribuzione. Abbiamo intenzione di aprire altri centri di distribuzione in futuro e abbiamo bisogno di una soluzione facile da implementare. 

 

TEKLYNX:  Aiutare le aziende a spostare i prodotti alimentari in modo più efficiente ed economico dal produttore al distributore è l'obiettivo principale di Dot Foods dal 1960. Con la nuova implementazione di SENTINEL, saranno in grado di continuare a crescere senza problemi ora e in futuro. 

 

TEKLYNX ha continuato: Qualunque siano le tue esigenze di etichettatura, TEKLYNX ha una soluzione che può aiutarti. Contattaci tramite il nostro sito web o telefonicamente.

 

Vuoi saperne di più sul software per l’automazione di stampa delle etichette SENTINEL?

Parlaci un po’ della tua azienda e ti contatteremo per discutere delle tue esigenze di automazione.

Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto Non valido
Campo richiesto Non valido
Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido

Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto Troppo lungo. Limite di 250 caratteri. Non valido
Campo richiesto