SANITÀ

Da anni i software per codici a barre di TEKLYNX lavorano dietro le quinte della sanità, aiutando così l'industria che aiuta gli altri.

Dall'etichettatura UDI dei dispositivi medici ai prodotti farmaceutici vitali, le soluzioni software di TEKLYNX forniscono l'affidabilità, la tracciabilità e la sicurezza necessarie quando si lavora con etichette sanitarie critiche.

Con oltre due dozzine di tipi di codice a barre (tra cui i codici HIBC (Health Industry Barcode), GTIN (Global Trade Identification Number Codes), SSCC (Serial Shipping Container Codes), GS1 Databar e altri ancora) e campioni preconfigurati per le etichette HIDA (Health Industry Distributors Association, HIBC e GS1, i software TEKLYNX consentono praticamente a qualsiasi laboratorio, centro di ricerca, ospedale, clinica o studio medico di rispettare i requisiti interni e regolamentari.

Scoprite come TEKLYNX sia adatto al vostro settore:

Request Price

TEKLYNX CENTRAL CFR è stato sviluppato sulla base di una solida piattaforma applicativa ed è stato dotato della funzionalità di fornire un'integrazione perfetta all'interno dei sistemi dell'impresa regolamentata. Le società farmaceutiche, i laboratori ad alto volume di produzione e altre organizzazioni che richiedono un sistema di gestione della qualità efficiente troveranno estremamente semplice la convalida di questo nuovo prodotto all'interno del loro ambiente di utenti finali.

- Tony Raymond,consulente/presidente di New Harbor SQA

Applicazioni

  • Monitoraggio dei campioni di laboratorio
  • Tesserini di identificazione dei dipendenti
  • Gestione dei file
  • Braccialetti identificativi dei pazienti
  • Etichettatura dei farmaci